© 2005-2016 Piero Sampiero TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

'Io stesso sono un anarchico ma di un tipo diverso'

Mahatma Gandhi

mercoledì 23 luglio 2008

Un saluto a Laura

Laura ha un blog dal titolo accattivante, Epistolae, pubblicato da Monotype ( sul quale per ora mi è difficile commentare). Questo il link:




Le sue osservazioni sono puntuali, pertinenti, intelligenti e spiccano nel panorama banale offerto dai molti blogger blateranti che invadono il web.


Devo esser grato al Giornal Blog di Giordano Bruno Guerri per averla incontrata.


Oggi voglio ringraziarla per le cortesi parole riservate a questa pagina e ricambiare con sincerità i complimenti per quello che scrive.


Rara avis.


E' un piacere sapere che esistono ancora donne colte ed eleganti nel modo di comunicare ed esprimere pensieri profondi.


Un cordialissimo saluto a Laura con i migliori auguri per le sue delicate e significative epistolae.


2 commenti:

Laura Dal Moro ha detto...

Gentilissimo.. Una splendida sorpresa mattutina. Epistolae è un piccolo blog, nato come ritrovo per amici, nato dalle ceneri di un altro blog che ho sciaguratamente cancellato per chiudere una parentesi di vita. É volutamente semplice: la distorsione della realtà modello myspace non mi appartiene e non la raccomando affatto. Circa i commenti su Mobitype é semplice risolvere. Iscriviti e poi fai il login, sempre sotto commentaires. Buona giornata ed ancora grazie.

Piero Sampiero ha detto...

Ciao Laura. La sorpresa fa piacere anche a me.
Ho notato anch'io la semplicità di Mobitype, che risalta rispetto alle altre piattaforme e consente brevi e succose opinioni.
Peccato che abbia chiuso il blog precedente, ma, se è servito per rinascere, meglio così. Grazie della visita ed ancora auguri per le belle "epistolae".Cercherò di seguire le istruzioni per accedere alla tua pagina.Vivissime cordialità.