© 2005-2016 Piero Sampiero TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

'Io stesso sono un anarchico ma di un tipo diverso'

Mahatma Gandhi

mercoledì 9 luglio 2008

Dialogo sull'infanzia


Dice saggiamente Mitì,
riferendosi all'infanzia come all'età dell'Equilibrio : Avevamo attorno realtà nette, definite, precise, limpide e chiare.E poi siamo cresciuti.


Certamente d’accordo. L’equilibrio e le celluline grigie si perdono con la crescita…Crescere significa declinare: una vera beffa del destino!Sei tra le mie preferite,fin da bambina. Lo sapevi?"


"Impertinente, sin da bambina? mi conosci da allora? ;-)"


"Sì Mitì, ti conosco da allora. Alle elementari sei stata il mio primo amore… E tu danzavi per me."

2 commenti:

Laura Dal Moro ha detto...

Molto originale il tuo blog. Un patchwork armonico! Saluti. Laura*

Laura Dal Moro ha detto...

Ancora io.. Ho letto la tua replica al mio commento nel blog di GB Guerri. Ho replicato a mia volta, ma non è stato pubblicato. Non considerarmi la femminista che non sono. Ciao e complimenti per il Jacovitti.